Definirlo capolavoro è riduttivo. Consigliatissimo.
L' acchiapparane
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Dall'autore di Descender, Gideon Falls e Sweet Tooth, una storia che tocca un tema esistenziale: quello dell'imminenza della propria fine. Una prova d'autore magistrale.
«Il gioco è questo. Dobbiamo trovare una via di fuga prima che "lui" ci prenda.»
Jeff Lemire torna a raccontare da autore completo con una storia in bianco e nero, con improvvisi sprazzi di colore, in cui un uomo misterioso si risveglia in un hotel, senza memoria di come ci sia arrivato, e deve scappare da misteriosi agenti-rana, aiutato da un ragazzino che sembra sapere molto più di quel che dice. Una storia che si fa via via più concreta, e che con delicatezza tocca uno dei temi più dolorosi che esistano in narrativa (e nella vita): quello della paura di morire, nell'imminenza della propria fine. Una prova d'autore magistrale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 agosto 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 20 gennaio 2022IMMENSO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it