Accompagnare Papa Francesco in viaggio. Testimonianze di alcuni giornalisti - copertina
Accompagnare Papa Francesco in viaggio. Testimonianze di alcuni giornalisti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Accompagnare Papa Francesco in viaggio. Testimonianze di alcuni giornalisti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Viaggiare con il Papa è un'esperienza unica, forse irripetibile. Quando capita si cerca di non sciupare neppure un secondo di quanto accaduto. Si sente la necessità di far traboccare il cuore e riversare tutto quanto si è vissuto e condiviso. Questo è successo partecipando alla Giornata Mondiale della Gioventù svoltasi a Lisbona, in Portogallo, dal 2 al 6 agosto 2024. Esperienza indimenticabile e per sempre tatuata e custodita nei ricordi più cari nell'album della vita. Sono stato uno degli 80 giornalisti ammessi al volo papale. Assieme ad alcuni di loro, stabilmente presenti, perchè vaticanisti, e altri, occasionalmente ammessi, come me, invitato dallo stesso Papa a prendervi parte, abbiamo pensato di raccogliere le testimonianze della conoscenza e dell'incontro personale con Papa Francesco. In genere i giornalisti raccontano la cronaca, analizzano gli eventi, testimoniano l'accaduto. Questa volta raccontano sè stessi. Aprono lo scrigno dei ricordi, si coinvolgono parlando delle proprie emozioni, sensazioni e riflessioni. Dono prezioso quelloo di ascoltare ciò che tracima dal cuore. Ecco una occasione. Poter leggere testimoniuanze personali è avvincente. Si scoprono tanti inediti e tanti "dietro le quinte" .... . Se si vuole ecco alcune pagine che possono soddisfare questa curiosità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 aprile 2024
124 p., Brossura
9791222737256
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it