Acid Disorder
"Acid Disorder" è l'ultimo sorprendente lavoro dei riffers neo-psichedelici acid-rock Giöbia. Il quartetto italiano concentra le proprie ispirazioni in 8 splendide tracce tanto varie quanto omogenee e dal suono fluido, che si traducono in un full-length album piacevolmente ricco di atmosfere e texture. L'eclettismo delle canzoni e il loro sapore esotico sono resi dall'uso di alcuni strumenti etnici - si riconoscono chiaramente sitar e saz che si legano in un'intrigante danza con organi e sintetizzatori vintage. Questa affascinante miscela conferisce alla band un proprio tratto distintivo che la rende unica e riconoscibile tra mille. "Acid Disorder" coinvolge facilmente anche l'ascoltatore più esigente. Possiamo sentire certe influenze kraut rock alla Amon Duul e Ash Ra Tempel che ci portano a fluttuare nel cosmo verso nuove dimensioni inesplorate e riconfermano il gusto puramente space-rock della band e la sua inclinazione al fascino e al mistero delle colonne sonore sci-fi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it