Questa antologia propone i nomi di maggior spicco della nuova letteratura scozzese e ci offre il ritratto di una generazione frenetica, convulsa, sconvolta ma mai disperata: Welsch ha scritto un paradossale racconto di fantasciena, nel quale il suo mondo di allucinati incontra un gruppo di extraterrestri con conseguenze inimmaginabili; i tre amici di Legge sono uniti da una passione per il rock che ridà letteralmente vita a uno di loro; il professore del racconto di Hird in una notte di sesso, droga e alcol offre una della peggiori prestazioni della sua vita; i giovani amici di Reekie, sono costantemente alle prese con compromessi e turbe sessuali e i parcheggiatori di Meek si vendicano di un ingiusto licenziamento.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Einaudi - Einaudi Tascabili Stile Libero n. 550 - anno 1998 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con qualche lieve usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Buono (Good) Edizione Einaudi - Einaudi Tascabili Stile Libero n. 550 - anno 1998 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con qualche lieve usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone co
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it