Acoustic Spaces
Album di ispirazione acustica – lo strumento predominante è la chitarra classica – e prevalentemente strumentale, fatta eccezione per un brano realizzato in compagnia degli artefici del progetto JMP (jam movie project), con Claire Briant Nesti (voce soprano) e Michel Agostini (batteria). Dieci0 brani inediti, scritti, registrati, mixati e realizzati completamente nell’arco di un solo mese, nella magica atmosfera de “la Fucina Studio”, con il supporto delle sapienti e inconfondibili competenze di Giacomo “Jac” Salani alla regia. Operazione inconsueta rispetto a tutte le precedenti produzioni, frutto di un vero e proprio “carpe diem”:. la completa cattura di un grande momento di forte ispirazione, nel quale la magia del luogo e dello studio hanno recitato un ruolo di prim’ordine, rendendo possibile il compimento di questo bizzarro, fantasioso e particolarissimo quadro artistico musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it