L' acqua vergine
Anna inizia a tradire il marito nel tentativo di recuperare una bellezza fasulla, rimasta seppellita dentro di lei, sotto strati di cliché e di buone maniere. Ciò non basterà a farla sentire meglio, anzi, le confermerà che l'unica cosa che vuole è riconquistare il marito, ritornare a una normale esistenza accanto a lui. Si ritroveranno, di nuovo uniti, al termine di una esperienza al vetriolo, la condanna del peccato, dopo aver errato in una specie di purgatorio della coscienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it