Acquarello
Durante la campagna Napoleonica in Egitto, precisamente ad Abukir, nasce l'amicizia fra tre ragazzi speciali: Yusuf, Ahmed e Pierre. Lanciati dalla sorte come meteore nella Guardia di Bonaparte, vi faranno parte fino all'inesorabile fine a Waterloo. Ripresi il controllo delle proprie vite, con la fortuna degli audaci e con l'aiuto delle proprie capacità trasferiranno le famiglie nel nuovo continente. Lì i loro figli, molto dotati, entreranno in contatto con l'eredità lasciata da avi ancestrali per consentire alla specie umana di sopravvivere e progredire nonostante il pericolo rappresentato dagli Esterni: una singolare specie aliena proveniente da chissà dove e votata apparentemente alla sistematica distruzione di ogni specie senziente dell'universo intero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows