Acque. Edizione speciale Scrivere Manfredonia. Premio Rita De Cristofaro 2014
Una raccolta di racconti aventi ad oggetto il tema del rapporto fra città di mare ed il mare come canale di comunicazione principale per il Meridione. All'interno del concorso "Scrivere Manfredonia", con il premio intitolato a Rita De Cristofaro, seconda edizione, cinque autori raccontano il sud, il Gargano, e il mare. Gli autori sono Orietta Scircoli, Massimiliano Arena, Fiorenzo Fiale, Pasquale Braschi, Marialucia Rinaldi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it