Acquerelli e disegni
Legatura formato album, atelier visivo composto da carrellata composta dai disegni e acquerelli dell'Artista, copertina in eco-pelle con illustrazione applicata in prima, segnata da piccoli urti alle estremità, pigmento sbiadito e ingiallito ombrato da polvere e aloni ruggine, patinato alterato da attrito e sfregamento, impronte da uso e dati di possesso ai preliminari, fogli ondulati velati da ossidazione avorio, intensa ai tagli. N. pag. n. n.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it