Acri - De Franco Gianfranco - ebook
Acri - De Franco Gianfranco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Acri
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Omaggio
Omaggio
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Acri si trova in provincia di Cosenza (Calabria). È una delle poche città calabresi a non essere stata fondata da greci o romani, da bruzi o lucani. Sono stati con molta probabilità gli Osci i primi abitanti di quella che oggi noi conosciamo come Acri, come sostiene lo storico Giuseppe Abbruzzo (Acri, le origini - edito da Archeoclub d’Italia, 1987). Le prime “prove” dell’esistenza degli Osci sono state rinvenute in Campania, esattamente sull’isola di Capri quando essa era legata da un istmo alla terraferma. Parliamo del Quaternario (epoca Olocene, quella in cui siamo ancora) di 11.700 anni fa. L’homo sapiens aveva già fatto il suo irresistibile ingresso sul pianeta Terra.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
1230005721313

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows