Acrostici
"Forse capita a tutti, un giorno come un altro, spinti dalla nostalgia o dal ricordo, di aprire quei cassetti. Si rimanda per non provare il dolore della perdita, o forse per pudore. Ma quel giorno, inevitabilmente, arrivò anche per me e aprire quel cassetto non fu poi così difficile. Tra lettere, foto e francobolli trovai, custodite all'interno di una cartelletta rossa con l'elastico, le poesie di mio padre." (Gianluca Lanzalonga)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it