Actual Existence
Il trio rock sperimentale di Chicago RLYR (pronunciato "Relayer") presenta il suo secondo album Actual Existence su The Flenser, un album che in quattro tracce distilla ed espande l'energia esplosiva e la catarsi anthemica del debutto della band - Delayer - datato 2015. Questo album rappresenta un passo avanti strumentale nella complessità della band. Composto da Steven Hess (Locrian, Cleared, ecc.), Colin DeKuiper (Bloodiest, ex-Russian Circles) e Trevor Shelley de Brauw (Pelican, Chord, ecc.), RLYR ha messo a punto le sue strutture - una riduzione sonora dell'arte di MC Escher - pur conservando le indelebili melodie sottopelle da sempre loro segno distintivo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it