Ad Amalia
Pubblicazione in fac-simile del manoscritto belliano che riproduce fedelmente, oltre alla grafia, la struttura e l'impaginazione dell'originale, compresi i fogli e le pagine in bianco edita in occasione delle celebrazioni del bicentenario belliano. Opera fuori commercio impressa in 500 copie su carta speciale delle Cartiere Miliani di Fabriano. Presentazione di Roberto Vighi e Maria Tassinari Sismondo. Legatura in tela blu, con sigla impressa in oro in copertina, in ottimo stato e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata ed appena brunita. Interno integro, ben saldo. Numero pagine XLVII-117.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it