Ad Lucem
Basato su “Ordo virtutum” di Hildegard von Bingen (1151 ca.), Ad Lucem è un oratorio contemporaneo introspettivo e meditativo per voce, violoncello ed elettronica. L’opera originale narra di un’anima in preda al dubbio e alla tentazione del male, che invoca le virtù divine affinché l’aiutino a combattere il demonio. Così interpellate, le virtù spiegheranno ciò che le rende forti e si uniranno in un esercito celeste. Jean-Paul Dessy e Romain Dayez mettono in luce le monodie e i testi latini attraverso il proprio linguaggio musicale.Soundfulness, la nuova collezione dell’etichetta Cypres, è un invito alla pienezza attraverso suoni, frequenze, vibrazioni e respiro. La sonorità crea uno spazio di dialogo tra le culture musicali, al crocevia della musica tradizionale, sacra e meditativa. Questa musica è come un viaggio interiore: apre il nostro orizzonte, ci ispira e ci connette alle nostre radici più profonde.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it