Ad ogni buca
Canzoni suonate in trio con chitarre sgranate ma non distorte e una batteria dal suono acustico e molto reale. Si presenta cosi, “Ad ogni buca”, più breve, più diretto e più longilineo, anche nel modo in cui è suonato, rispetto a “Cervino”. “Si ritorna a suonare punk come se l’epoca dei baretti, dei concerti in compagnia e dei cori ad alta voce non fosse mai finita. Anche perché nel frattempo, Andrea Casali in arte Caso è diventato uno scrittore. Un disco contro il fatalismo, molto più di quanto non lo fossero i primi, destinati principalmente a raccontare piuttosto che unire gli intenti. “Ad ogni buca” è tranquillizzante. Ha le chitarre poco impastate, una voce interpellante e trasuda finestre aperte.“ tratto da impattosonoro.it.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it