Adagietto
Il mitico violoncellista russo festeggia il suo 70° compleanno con un bellissimo album dedicato a sua piccola figlia Mila.
Maisky ha raccolto, arrangiato ed interpretato alcuni dei più celebri temi classici come l’“Adagio” di Alessandro Marcello (utilizzato nel film “Anonimo Veneziano”) e lo struggente “Adagietto” di Mahler che evoca le immagini di “Morte a Venezia” di Luchino Visconti.
Un progetto realizzato in famiglia con la figlia maggiore Lily al pianoforte e la partecipazione del figlio Sacha al violino.
Sono inoltre presenti celebri “guest stars” come Martha Argerich, Janine Jansen e Julian Rachlin.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it