Addio, zio Tom - copertina
Addio, zio Tom - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Addio, zio Tom
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione. In sovraccoperta illustrazione di Albe Steiner. Traduzione di Luciano Bianciardi.Sovraccoperta con evidenti imbrunimenti del tempo, macchioline di pulviscolo, bordi stanchi e uno strappo al piatto anteriore. Rilegatura in tela verde con depositi di pulviscolo e leggeri segni di sfregamento. Taglio superiore con evidente deposito di pulviscolo e imbrunimento del tempo, più leggero sugli altri due tagli. Le pagine sono imbrunite dal tempo, ma nell'insieme ben mantenute e completamente fruibili. La legatura è salda. Completano il volume tavole illustrate in nero. Numero di pagine 407.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

407 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891189937
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it