Addle
Il primo album di nuova musica di Bogdan Raczynski in 15 anni. Segnando un cambiamento rispetto alla ritmica jungle tekno braindance per la quale è più comunemente conosciuto, qui troviamo il musicista polacco-americano in un luogo di pace più melodico e zen, che è ergonomico e ordinato, ma anche agrodolce e malinconico. Sebbene meno sgangherato e sfrenato di alcuni dei suoi lavori precedenti, "ADDLE" non è meno d'impatto. Snella, incisiva e decisa, questa combinazione apparentemente semplice di ritmi e melodia nasconde un'abilità affilata come un rasoio, che esplode con verve e virtuosismo. Dal punto di vista sonoro, si spazia da scosse pese a strilli di sirene, passando per qualcosa di simile alla colonna sonora di "Candyman" di Philip Glass suonata attraverso un carillon high-tech da favola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it