Adesso finalmente
L'amicizia tra gli adolescenti protagonisti di questo romanzo si trasforma, in un avventuroso e appassionante viaggio alla scoperta di sé stessi e degli altri, lungo il quale Sara, Omar, Sergio e altri loro coetanei scopriranno che, qualsiasi siano le circostanze in cui ci è dato vivere, è sempre possibile prendere in mano le redini della propria esistenza. Una storia toccante, ispirata a fatti reali in cui la solidarietà, l' empatia, l' astuzia, l'immaginazione e la creatività diventano efficaci strumenti di riscatto dalla solitudine e dall'emarginazione in cui i pregiudizi sociali li vorrebbero confinati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it