Adolescenza 3.0. Interpretare la crisi, curare il disagio - Cecilia Ferrari,Gianluca Marchesini - ebook
Adolescenza 3.0. Interpretare la crisi, curare il disagio - Cecilia Ferrari,Gianluca Marchesini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adolescenza 3.0. Interpretare la crisi, curare il disagio
Scaricabile subito
26,99 €
26,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Uno spaccato del disagio giovanile visto attraverso gli occhi di chi gli adolescenti li conosce e li assiste da molti anni. Una bussola per orientarsi nel complesso "mare dell'adolescenza", favorendo la comprensione degli aspetti fisiologici della crisi e il riconoscimento delle manifestazioni che potrebbero rappresentare un campanello d'allarme rispetto all'esordio di una possibile psicopatologia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788835177715

Conosci l'autore

Foto di Cecilia Ferrari

Cecilia Ferrari

Cecilia Ferrari, psicologa e psicoterapeuta, è diplomata in pianoforte e terapeutica musicale. Ha collaborato con la S.C.NPIA della ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, ha svolto attività privata con adolescenti e giovani adulti ed è stata socia della Cooperativa Sociale Solidare di Milano.Ha pubblicato Ottonari psicoanalitici (Gruppo Albatros Il Filo, 2019); Adolescenza 3.0. Interpretare la crisi, curare il disagio (Franco Angeli, 2025).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows