In questo volume, Massimo Cacciari parte dal rapporto fra Loos e Karl Kraus per discutere e denunciare i troppi luoghi comuni che la storiografia contemporanea ha accreditato a proposito di Loos. Al testo di Cacciari si affiancano due importanti documenti: la ristampa anastatica dei due numeri di "Das Andere" (1903) e la traduzione dei testi di autorevoli personalità della cultura e dell'arte pubblicati in occasione del sessantesimo compleanno dell'architetto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it