L'adulatore - Luciano Cittadini - copertina
L'adulatore - Luciano Cittadini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'adulatore
Disponibilità immediata
7,51 €
7,51 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Henriette Duvalier è una ragazza di colore, lesbica, attivista nella lotta per i diritti degli omosessuali. Da alcuni giorni è scomparsa. Per la polizia di New York non ci sono dubbi, si tratta dell'ennesima vittima dell'Adulatore, un serial Killer che ha già ucciso in Europa altre cinque ragazze con le stesse caratteristiche di Henriette, meritandosi quel soprannome per l'abilità con cui corteggia e successivamente manipola le giovani donne. Sulle sue tracce due poliziotti: un americano e un inglese, due modi diversi di interpretare la legge, due caratteri completamente differenti. Ad aiutarli nelle indagini uno psicologo criminale italiano e un nano sensitivo amico della ragazza scomparsa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina rovinata **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788856775044 Buono (Good) .

Immagini:

L'adulatore

Dettagli

456 p., Brossura
9788856775044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it