Più che un libro, una piccola opera d’arte intima, dove si osservano i graffi del tempo sparsi al vento della libertà stilistica, che l'autrice si è concessa e ci regala. Soprattutto, penso sia un atto di coraggio e determinazione, quelli necessari per prendere per mano il lettore e portarlo a spasso in questo "viaggio dell'anima" dalla copertina alla pagina che congeda. Piccolo appunto, la disposizione a volte troppo disorientante dei frammenti di testo. Sempre che l'effetto non sia voluto... In ogni caso, sarete felici di avere Advaita sulla vostra mensola dei libri.
Advaita
“Alcuni le chiamano lanterne. Contengono mondi in miniatura. Da bambini si sa ancora come utilizzarle. Contengono i sogni delle persone. Le lanterne non ancora ammalate sono una rarità.” Questo libro è un viaggio nell'anima. È un racconto che vede la bellezza là dove in genere si vede solo dolore. È un libro che crede nell'educazione sentimentale. Mostra come possiamo incontrare la nostra notte dell’anima e attraversarla. È dedicato a uomini e donne che si confrontano con la complessità dell’essere vivi. Questo libro è, sopra ogni altra cosa, un libro sulla speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 maggio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it