L' affiliazione commerciale
Il contratto di franchising costituisce, ormai da tempo, una diffusa realtà nel mercato della distribuzione commerciale che ha adottato tale modello contrattuale quale efficiente strumento per la penetrazione dei prodotti e dei marchi. Con la legge 6 maggio 2004, n. 129, il fenomeno esce dalla sola elaborazione nella prassi e diviene oggetto di regolamentazione normativa, particolarmente attenta alla tutela della posizione dell'affiliato alla più vasta rete distributiva. Il volume intende offrire, insieme ad una compiuta illustrazione dei contenuti della nuova legge sull'affiliazione commerciale, anche un repertorio delle questioni che la stessa determina rispetto ad un settore segnato da particolare dinamicità.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Collana:"Diritto e professione". 251 8875240434 Buono (Good) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it