Questa compilation fatta uscire nel 2004 dalla Nitro, l'etichetta indipendente del frontman degli Offspring Dexter Holland, sembra più una mera iniziativa commerciale che altro, non aggiungendo infatti niente di nuovo alla produzione degli A Fire Inside. L'album, un vero e proprio "best of" tratto dagli album pubblicati con la Nitro dal 1995 al 2001 (la band firmerà in seguito con la Interscope), mette comunque insieme dei gran pezzi di quello che si può tranquillamente definire come gothic-hard-core-punk, tipico di questa band veloce ed al tempo stesso introspettiva, influenzata allo stesso tempo da band come Misfits e Cure. Sono incluse anche due tracce inedite, "Rolling Balls" e "Who Said You Could Touch Me?", presenti in precedenza solo nella versione in vinile dell'album "Very Proud Of Ya". In definitiva, un disco che si rivolge a chi non conosce già gli AFI da tempo ma ai fan dell'ultima ora, per chi quindi si approccia da poco a questa straordinaria band e vuole farsi un'idea adeguata dei suoi esordi.
AFI
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO GRASSELLI 29 settembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it