Africa
L’ultimo disco della giovane e talentuosa cantante ucraina Laura Marti, “Africa – Tribute to Lars Danielsson”, è dedicato alla musica del famoso contrabbassista e compositore svedese Lars Danielsson. Marti e Danielsson si sono incontrati nel 2018 sul palco del Leopolis Jazz Fest, in Ucraina, dove, accompagnati dalla grande Orchestra Sinfonica Inso-Lviv, hanno eseguito la composizione originale di Danielsson “Granada” con la traduzione in ucraino del testo realizzata da Marti. Entusiasmata da questa collaborazione con uno dei suoi compositori preferiti, la giovane vocalista ha deciso di tradurre altri testi di Danielsson e di farne un disco: “Africa – Tribute to Lars Danielsson”. Al fianco di Marti in questa splendida avventura ci sono Yakiv Tsvietinskyi (tromba, flicorno), Yuriy Natsvlishvili (contrabbasso), Dima Lytvynenko (batteria) e la famosa pianista jazz ucraina Nataliya Lebedeva a cui la vocalista ha affidato anche gli arrangiamenti dei pezzi. La tracklist del disco comprende il brano “Granada”, da cui tutto ha avuto inizio, e nel brano “For Laura” è presente come ospite speciale lo stesso Danielsson (violoncello e contrabbasso).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it