L' Africa nera deve unirsi
Il titolo rammenta Africa must unite del leader ghanese Kwame Nkrumah, libro tradotto in ita-liano per la prima volta nel 2011 con una pre-fazione del Presidente Giorgio Napolitano da Editori Internazionali Riuniti. Tuttavia, contra-riamente all’opera di Nkrumah, essenzialmente apologetica di un’unità continentale tous azi-muts, l’autore, basandosi sulla documentazio-ne storica e sulla letteratura in materia, sostie-ne una federazione politica della sola Africa subsahariana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
In commercio dal:30 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it