African Dream
La formazione californiana Shaman’s Dream recupera le sacre sonorità delle culture indigene per poi intesserle con i ritmi urbani della loro Los Angeles: il risultato è “African Dream”, album innovativo che accompagna l’ascoltatore in un pellegrinaggio musicale nel cuore mistico e primordiale dell’Africa. L’avventura musicale proposta da Shaman’s Dream inizia con Craig Kohland che, spostandosi dal deserto del Sahara verso le pianure del Kenya fino alle coste del Senegal, registra i rumori di questi luoghi. Si ritorna poi a Los Angeles dove l’alchimia sonora prende forma, con Jason Hann che nelle sue composizioni mescola antiche voci tribali con sonorità contemporanee, per dare vita ad un collage acustico che miscela preghiere, canti e suoni. Ideale per accompagnare danza ed esperienze transdimensionali, “African Dream” è una deliziosa fusione etno-jam che si presta anche ad essere un ottimo sottofondo per una serata tra amici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it