African Voodoo
Nel 1971 Manu Dibango incide il prezioso album "African Voodoo". Dodici magistrali pepite di afro soul, jazz, funk e latin, che ci portano in profondità nella brillante dicografia di Manu Dibango. Il materiale autentico che compone African Voodoo, modestamente qualificato dal maestro come "musica d'atmosfera un po' piccante", era promesso a un altro destino prima di rappresentare uno degli album più emblematici della discografia di Manu Dibango. Registrato nel 1971 presso lo studio dell'etichetta Mondiaphone, African Voodoo illustra perfettamente l'Afro Somethin', una descrizione semplice dell'attraversamento dei generi che Manu Dibango incarna attraverso la sua musica e il suo discorso universale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it