After The Bend
After the Bend è il secondo album di Flanger Magazine, progetto di base a Louisville. Mentre il debutto Breslin è stata fondamentalmente la creazione solista di Christopher Bush, un album noto per "un'astuta sintesi di 'library music' e chitarra acustica solista", After the Bend è un affare d'insieme. Un ecosistema, un perfetto mutualismo composto da archi, registrazioni all'aperto, elettronica, ance e percussioni, con i nuovi collaboratori Anna Krippenstapel (Frekons/ Freakwater + Mekons, The Other Years), Jim Marlowe (Equipment Pointed Ankh, Tropical Trash , Sapat), Eric Lanham e Benjamin Zoeller (entrambi dei Caboladies). musica celestiale tra Penguin Cafè orchestra ed echi kraut-new age.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it