After Calvin: Studies in the Development of a Theological Tradition - Richard A. Muller - cover
After Calvin: Studies in the Development of a Theological Tradition - Richard A. Muller - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
After Calvin: Studies in the Development of a Theological Tradition
Disponibilità in 2 settimane
321,00 €
321,00 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This is a sequel to Richard Muller's The Unaccommodated Calvin (OUP 2000). In the previous book, Muller attempted to situate Calvin's theological work in its historical context and to strip away various twentieth-century theological grids that have clouded our perceptions of the work of the Reformer. In the present book, Muller carries this approach forward, with the goal of overcoming a series of nineteenth- and twentieth-century theological frameworks characteristic of much of the scholarship on Reformed orthodoxy, or what might be called 'Calvinism after Calvin'.

Dettagli

Testo in English
247 x 164 mm
612 gr.
9780195157017

Conosci l'autore

Foto di Richard A. Muller

Richard A. Muller

1944, San Francisco

Ph.D in fisica, insegna alla Università della California, Berkeley e al Lawrence Berkeley National Laboratory ed è consulente per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (ha ammesso, per esempio di far parte del JASON Defense Advisory Group su sistemi di guerra e di difesa militare). Detiene diversi brevetti per invenzioni scientifiche frutto delle sue ricerche e ha ricevuto molti riconoscimenti importanti, tra i quali quello della prestigiosa MacArthur Foundation e l'Alan T. Waterman Award della National Science Foundation.Il prof. Muller ha all'attivo centinaia di pubblicazioni tra riviste scientifiche, papers, libri e articoli; in Italia sono stati pubblicati Fisica per i presidenti del futuro (Codice 2009), Energia per i presidenti del futuro (Codice 2013) e Adesso....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it