After the Heat
Brain Eno ha avuto un ruolo principale nel creare erendere popolare il concetto di musica ambient, ma non è stata una sua invenzione solitaria. I musicisti tedeschi Hans-Joachim Roedelius e Dieter Moebius (Cluster) furono sicuramente complici di Eno. L’idea della musica ambient eranell’aria e sia Eno che i Cluster stavano sperimentando già da alcuni anni quando la collaborazione si concretizzò nel1975 per la realizzazione di 2 album registrati in 3 settimane: “Cluster & Eno” e “After The Heat”. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it