After The Rain
Il pianista e bandleader Frank Strazzeri ha avuto una brillante carriera jazzistica. Dopo aver fatto da spalla a Billie Holliday e Woody Herman, Strazzeri è diventato un pilastro della scena jazz della costa occidentale. Il suo eccellente album After The Rain, pubblicato da Catalyst nel 1976, si muove a cavallo tra stili e atmosfere diverse, con le melodie di Strazzeri al pianoforte e al sintetizzatore coadiuvate dall'ottimo accompagnamento dei trombettisti di Herman, Sam Most e Bobby Shew, che suonano insieme al bassista di Cal Tjader, Harvey Newmark, e al percussionista Don Alias dei Blood Sweat and Tears, con il figlio di Strazzeri, Steve, alla batteria. Un altro ottimo LP fusion di Strazzeri che è pronto per essere riscoperto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it