Afterglow
¡®Unbound¡¯ ¨¨ un capolavoro e sicuramente uno dei momenti©\cardine del musicista, che torna cos¨¬ col botto dopo il suo album di debutto ¡°In the Silence¡±. L¡¯artista islandese ha passato 3 anni affinando e perfezionando le 11 tracce che compongono questo magnifico e coinvolgente lavoro. Brano inatteso e singolo principale dell¡¯intero album, ¡®Unbound¡¯ ¨¨ un serraglio di scintillanti melodie elettroniche e beat non stop, nato all¡¯ultimo momento in studio di registrazione dalla frase ispiratrice ¡°Nothing holds me back now¡±. ¡°Afterglow¡± ha in s¨¦ tutte le caratteristiche del lavoro di un artista consapevole dei suoi meriti e del suo essere tra le nuove voci pi¨´ interessanti del panorama musicale. L¡¯album lascia dietro s¨¦ le acustiche folk di ¡°In the Silence¡±, debut album del 2014, orientandosi verso elettroniche malinconiche nella loro forma pi¨´ pura. L¡¯ammaliante artista, ancora una volta aiutato e sostenuto dal padre ¨C il rinomato poeta Einar Georg Einarsson ¨C e aiutato nella stesura dei testi dal fratello Thorsteinn, da Julius Robertsson & Hogni, dice di ¡°Afterglow¡±: ¡°Mi sembra di aver raggiunto il massimo con questo album, mi sembra di conoscermi meglio e di essere cresciuto parecchio. Non solo grazie all¡¯album, ma sicuramente ha aiutato¡±.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it