Aftermath. The Ballads
“Aftermath – The Ballads” propone il lato più tenero e romantico dei Saor Patrol. Le canzoni dell’album, tutte composte da Charlie Allan, sono una riflessione sulle varie esperienze che la band ha fatto e le emozioni che ha vissuto in oltre 15 anni di carriera. I musicisti dalle lunghe barbe rosse raccontano la gioia, il dolore, il senso di perdita, parlano di cuori spezzati dall’amore e soprattutto hanno una voglia irrefrenabile di condividere tutto questo con il loro affezionato pubblico. Ancora una volta la nota band scozzese non smette di stupire e con “Aftermath – The Ballads” si mette a nudo, mostrando agli ascoltatori il suo lato più intimo, sempre profondamente coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it