“The Aftermath” è il terzo album del quartetto di Los Angeles, che ha naturalmentepreso il proprio nome dal classico degli Exodus, ed è un lavoro che non lasciadubbi: riff di chitarra taglienti, ritmi indiavolati, voce aggressiva, assoli velocissimi e doppiacassa folle sono gli ingredienti di questi 11 brani di puro Thrash in stile SanFrancisco Bay Area, che sembrano appena registrati da giovani Megadeth, Testament oExodus. Il lavoro è stato sapientemente prodotto da Logan Mader, ex-chitarrista dei Machine Heade Soulfly, ed ora produttore di fama che ha lavorato già con Fear Factory, Gojira e Devildriver.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it