Aftermath
I Kevin, sono una band di tre elementi formata ad Osaka, in Giappone nel 2017. La formazione al momento della registrazione/pubblicazione di questo album di debutto "Aftermath" è composta da Hayato Izawa (voce), Yutaro Umemoto (chitarra) e Yuichi Umemoto (batteria). La band è stata influenzata dal rock psichedelico, dal krautrock, dalla musica folk e dal free jazz. Ma Kevin è meno appassionato di psych-rock di alcuni dei loro contemporanei giapponesi (e nuovi compagni di etichetta) come Acid Mothers Temple, Mainliner e Hibushibire. La forte influenza krautrock è più evidente nel loro suono unico. Prendendo influenza da artisti del calibro di Can e This Heat
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it