Against human trafficking. La clinica legale come strategia innovativa di contrasto alla tratta
Il volume descrive gli sviluppi e il funzionamento della Clinica Legale Antitratta, realizzata nell’ambito del progetto “Against Human Trafficking: strategie innovative di contrasto alla tratta in Piemonte” coordinato dall’Università di Torino. La clinica legale costituisce uno strumento innovativo di promozione dei diritti e di formazione dei futuri operatori del diritto. Promuovendo la condivisione di competenze e la collaborazione reciproca, il modello della Clinica Legale Antitratta permette a docenti, professionisti, studenti e operatori di definire e realizzare interventi in grado di rendere effettivi i diritti delle vittime di tratta.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it