Agalma
E' un ritorno importante quello dell'ex Coil e Psychic Tv. Agalma si muove nel solco di un sintetismo elettronico spettrale, circolare e ascetico, che attraverso l’utilizzo di synth modulari, archi, piano e organo tratteggia paesaggi rituali, moderni e arcaici allo stesso tempo, pervasi di un clima psicologico che fa leva sul confine tra interiorità ed esteriorità, trascendenza e materialità. Un disco anche incentrato su nobili collaborazioni con alcuni degli elementi più in vista dell'universo extra-elettronico: Caterina Barbieri, Robert Aiki Aubrey Lowe in arte Lichens o la tanto celebrata Kali Malone che siede per l'occasione dietro ad un organo chiesastico. Con il canto di Maralie Armstrong-Rial ( Assembly Of Light Choir, Bloodhuff, Humanbeast, Soophie Nun Squad, Tem Eyos Ki) ci allacciamo invece alla tradizione Coil periodo Astral Disaster. Disco denso di sorprese ed intuizioni che altro non fa che confermare lo status di produttore culto del nostro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it