Agata. Il diario di una dama
Agata, una giovane popolana figlia di artigiani, si trova casualmente ad assistere, suo malgrado, ad un grande evento che cambierà, per alcuni anni, la storia di Perugia, la sua città. Da quel momento, la sua vita si intreccerà con quella della famiglia Fortebracci e con lo stesso Braccio. Vivrà un’esperienza unica, quasi fiabesca, ricca di avvenimenti anche tragici che segneranno la sua esistenza. Da queste esperienze trarrà insegnamento e si fortificherà dimostrando un carattere determinato. Dopo tante sofferenze, riuscirà a portare la sua famiglia ad ottenere un sensibile riscatto sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:28 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it