Ageless Fire
VANUM nascono nel 2014 come progetto di collaborazione tra K. Morgan (Ash Borer) e M. Rekevics (Yellow Eyes, Vorde, Vilkacis). Attingendo alle antiche tradizioni del genere, Vanum suonano un BLACK METAL maestoso ed evocativo, con composizioni dinamiche, cupe e con potenza arrogante. Questo secondo album piacerà ai fan dei classici Bathory e dei più estremi Wolves In The Throne Room, Panopticon, Leviathan e Rotting Christ.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it