Agenda degli scrittori 2020. Un anno di parole
L'Agenda degli scrittori contiene strumenti utili per chi ama la scrittura, per chi ha scritto un libro e per chi vuole scriverne uno: al suo interno si trovano informazioni, idee, regole. Approfondimenti sui classici. Una vera e propria agenda con 365 pagine da condividere. L'idea dell'Agenda è che a parte gli strumenti imprescindibili legati al mondo della scrittura, l'opera ha al suo interno note biografiche, brani, contenuti e contatti degli autori contemporanei.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it