L'agenda dell'antimafia 2009
È un libro-agenda che lega memoria storica e impegni del fare quotidiano, dando informazioni sulle varie forme di criminalità e sulle lotte contro di esse e per la democrazia, dall'ottocento a oggi, seguite puntualmente attraverso l'impegno e il sacrificio di personaggi noti o dimenticati. L'agenda dell'antimafia 2009 riporterà le informazioni di carattere generale, con integrazioni e aggiornamenti, e sarà dedicata in particolare al ruolo delle donne, impegnate su vari fronti, dall'informazione alla scuola, dalla politica al lavoro nel sociale, in un percorso di liberazione che continua, tra mille difficoltà.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:31 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it