AgendAlegre 2006. Il cinema contro la guerra - copertina
AgendAlegre 2006. Il cinema contro la guerra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
AgendAlegre 2006. Il cinema contro la guerra
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'AgendAlegre 2006 è dedicata al cinema contro la guerra. Una scheda sulle guerre nel mondo aprirà anche quest'anno l'agenda che sarà poi dedicata a fatti, storie e idee sulle pellicole pacifiste. Dodici schede accompagneranno i mesi dell'anno con contributi di registi sempre in prima fila nel movimento contro la guerra di questi anni: Ken Loach, Citto Maselli, Guido Chiesa, Enzo Monteleone, Susan Sarandon, Carlo Lizzani. Alcune date saranno corredate dalla memoria di alcuni eventi significativi per il movimento per la pace e dalla filmografia conseguente, un esempio di come la "settima arte" possa contribuire a fermare la guerra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Periodico
247 p., Rilegato
9788890121999
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it