Romanzo davvero molto bello, le pagine trasudano tutta la sensibilità di Kana Akatsuki e la sua capacità di creare mondi e personaggi in continua metamorfosi. Non è una lettura complessa, anche al netto della lentezza scorre che è un piacere e verrete sicuramente travolti da un senso di malinconia molto profondo. Assolutamente consigliato
Gli agenti delle quattro stagioni. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
«La primavera… è qui, sana, e, salva.» Incapace di sopportare la solitudine in un mondo in cui non esistevano altre stagioni, l’Inverno recise parte della propria essenza vitale e creò la Primavera. Per desiderio della Madre Terra, nacquero anche l’Estate e l’Autunno. Le Quattro Stagioni furono al completo. A farsi carico del loro susseguirsi furono i figli degli uomini. Coloro che esercitavano quel ruolo vennero chiamati “Agenti delle Quattro Stagioni”. Una fanciulla sta per destarsi, il suo cuore scalpita. La stagione ricevuta in dono da una delle Divinità delle Quattro Stagioni è la “primavera”. Il nome assegnato dalla madre è “Hinagiku”. Lei è la primavera di questo Paese, scomparsa da dieci anni. Hinagikuha fatto il suo ritorno come divinità in un corpo umano. Si mette in cammino con la sua attendente per combattere coloro che l’hanno rapita e umiliata. Come nella leggenda, nel profondo del suo cuore alberga un sentimento d’amore per l’Inverno. Dalla penna di Kana Akatsuki, si alza il sipario sulle divinità che abitano fra gli uomini e che hanno il compito di manifestare le quattro stagioni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Melk 24 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it