Agenzia Abram Lewis
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Data e firma appartenenza al frontespizio, pagine brunite ai bordi, testi fruibili, scuriti i tagli di testa, rilegatura in tutta tela di colore bordeaux, sbiadita al dorso e con piccola mancanza alla cima, all'interno piatto ant.della copertina originale illustrata da Cisari. Numero pagine 324
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it