Aging: Decisions at the End of Life - cover
Aging: Decisions at the End of Life - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aging: Decisions at the End of Life
Disponibilità in 2 settimane
212,00 €
212,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Decisions at the End of Life is the last volume in a trilogy on Aging conceived for the International Library of Ethics, Law, and the New Medicine. Leading scholars from a range of disciplines examine some of the most emotive topics in the study of aging: assessing quality of life, improving end-of-life care, palliative care, euthanasia, and consent to research.

Dettagli

264 p.
Testo in English
279 x 210 mm
9789048158980
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it