I manuali di autoaiuto sono quasi sempre incentrati sulla possibilità di operare alcuni cambiamenti in ambiti specifici, ma cosa accade quando il cambiamento ci viene imposto? Quando la rottura di un rapporto, una malattia, un trasferimento ci costringono a ridefinire i nostri punti di riferimento e cercare nuovi equilibri? Come vivere i cambiamenti, farvi fronte e risolvere i problemi che essi portano necessariamente con sé? Bisogna reagire o subire? Oppure fare entrambe le cose? Il libro vuole fornire una risposta a tutti questi interrogativi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it