L' aglio e altre agliacee - Carole Minker - copertina
L' aglio e altre agliacee - Carole Minker - 2
L' aglio e altre agliacee - Carole Minker - copertina
L' aglio e altre agliacee - Carole Minker - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' aglio e altre agliacee
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'aglio e le altre agliacee (cipolla, scalogno...) vantano numerose proprietà che potrete facilmente sfruttare a vostro vantaggio; per la vostra salute: prevenire lo sviluppo delle malattie croniche (cardiovascolari, neuro-degenerative), disintossicare l'organismo, prevenire e curare le patologie invernali, lenire i dolori, aiutarvi a invecchiare meglio..., per la vostra bellezza: migliorare la silhouette, far sparire ascessi, acne e verruche, migliorare pelle e capelli grassi, ritardare la caduta dei capelli..., per la vostra casa: contrastare i cattivi odori, prendersi cura del legno e del cuoio, eliminare tartaro, grasso e ruggine..., per il vostro giardino bio: sviluppare utilmente i loro effetti repulsivi, insetticidi, fungicidi... In questo libro troverete tanti piccoli segreti, ricette, consigli e applicazioni pratiche sperimentate e collaudate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2013
150 p., Brossura
9788864421575
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it