Ago e filo. Ediz. alfabetica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
La signorina Milly è magica, con le sue mani fatate taglia e cuce stoffe che si trasformano in peluche, così ben fatti da sembrare veri. Ne è convinta la piccola Lulù, che nel suo negozio ha potuto trovare una simpatica gallina verde con la cresta azzurra, proprio come desiderava. Che succederà però quando la bambina avrà un problema con l'orecchio ferito del coniglietto Leo? Milly sarà capace di fare una magia ancora più grande? Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it